SCUOLE PUBBLICHE, PARITARIE E FACOLTÀ UNIVERSITARIE

ISCRIZIONI

Le scuole statali, parificate e le facoltà universitarie possono iscrivere i propri candidati aderendo al Progetto Lingue (Accordo Cambridge English-Miur) per aver diritto alle tariffe agevolate Italian Schools Project (ISP) e CRUI.

Per aderire sarà necessario utilizzare la modulistica presente in questa sezione, sottoscrivere la Lettera d’assenso e seguire le procedure descritte nel Regolamento per Scuole Pubbliche/Paritarie e Facoltà Universitarie

Prima che la scuola effettui l’iscrizione, sarà opportuno che il referente ci contatti preventivamente per confrontarsi e concordare modalità e procedure da comunicare agli studenti e alle famiglie.

Cambridge English mette a disposizione diverse misure compensative o dispensative per permettere ai candidati che ne fanno richiesta di sostenere i nostri esami.
Le misure compensative o dispensative possono essere richieste in caso di disabilità, disturbi dell’apprendimento o difficoltà sia temporanee che permanenti.
Contattaci prima di effettuare l’iscrizione, ci faremo carico della tua richiesta con Cambridge English.
Sarà necessario presentare certificato medico (non più vecchio di 2 anni) che verrà valutato da apposita commissione a Cambridge.
Non sarà possibile richiedere l’applicazione di misure speciali successivamente alla presentazione dell’iscrizione.